Agosto 2021: ancora nessun viaggio prenotato ma tanta voglia di partire, sopratutto il 2020 e la fase più critica della pandemia che, diciamocelo, ha colpito il settore del turismo come nessun altro.
Nell’indecisione, optiamo per qualcosa di semplice, no? Perché non partire in macchina e raggiungere Capo Nord, il punto più a nord dell’Europa Continentale? Adulti e vaccinati (nel vero senso della parola, perché senza la doppia dose di vaccino anti-Covid non ci entravi in Norvegia nel 2021), prenotiamo il traghetto che da Hirtshals, in Danimarca, ci avrebbe fatti approdare a Stavanger, in Norvegia. E niente di più, perché questo traghetto è stato l’unico acquisto tra trasporti e alloggi fatto prima della partenza. Il resto? Improvvisazione, un’avventura day-by-day.
Un’ avventura che ricorderemo per sempre, che ci ha portati ad attraversare 7 Paesi: Svizzera, Austria, Germania, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia. Totale? 10.800 km di infinite emozioni, che abbiamo pensato di racchiudere e condividere nel video sul canale YouTube.
A questo giro, lasciamo parlare le immagini.
Vi aspettiamo su YouTube!
Greta & Nicholas – quelli che sono arrivati a Capo Nord con la Clio
